Crossfit e boxe: ecco come si mantengono in forma le star

Ti sei mai chiesta come fanno a mantenersi in forma le star? Altro che yoga, jogging, danza e aerobica: gli sport più amati sono la boxe e il crossfit.

E’ in arrivo la stagione invernale e con lei anche i buoni propositi. Sembrerebbe che perdere peso e tonificare sia una delle nostre principali priorità, soprattutto adesso che le vacanze estive sono finite. Tuttavia, trovare l’attività fisica più adatta a noi, non sempre è un compito facile. Le star preferiscono crossfit e boxe.

Se vogliamo praticare lo sport con passione e costanza, è fondamentale scegliere quello giusto, quello che ci fa stare bene. Potrebbe trattarsi ad esempio della boxe o del crossfit, discipline tendenzialmente “per uomini” ma che le star (modelle comprese) prediligono per mantenersi in forma.

La boxe è uno sport molto intenso che permette di bruciare calorie rafforzando muscoli e articolazioni. Inoltre, grazie al rilascio di adrenalina, è una grande arma per combattere lo stress e la rabbia. Adriana Lima e Gigi Hadid sono diventate autentiche fan di questa disciplina e, naturalmente, il loro fisico dimostra alla grande che la boxe è lo sport ideale per rassodare tutto il corpo.

Anche il crossfit è una disciplina praticata da sempre più persone. Si tratta di una sorta di  “formazione militare” dove non si utilizzano né macchine tonificanti, né tapis roulant. Gli unici attrezzi previsti sono prevalentemente la corda per saltare e i pesi. Jessica Alba, Martina Klein e Jessica Biel sono solo alcune delle star che praticano crossfit per mantenersi in forma.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social