Tendenze di bellezza: dimenticate questi trend anni 2000

Si dice che prima o poi tutto ritorna. Tuttavia, certe tendenze del passato sarebbe meglio dimenticarle per sempre.

Un esempio? Ecco 4 tendenze di bellezza del 2000 che ci hanno ispirate ma che sono totalmente “fuori luogo” al giorno d’oggi.

Le ciocche multicolor

Chi se le ricorda? Christina Aguilera è stata una vera fan delle ciocche multicolor. Indimenticabile la sua apparizione insieme a Britney Spears agli MTV Music Video Awards, nei primi anni ‘2000. In quell’occasione, la cantante sfoggiava un mix di ciocche bionde, nere e rosse; che dire, un look un po troppo appariscente e pertanto, da classificare come “improponibile” (quantomeno, al giorno d’oggi).

Troppo illuminante sotto agli occhi

Volete un esempio? Beyoncè abusava di questa tendenza di bellezza del 2000, ed infatti, sono tantissime le foto che ritraggono la cantante con gli occhi ultra scintillanti (quasi effetto catarifrangente). Ce da dire che l’illuminante rimane comunque un buon alleato, ma è sempre meglio non esagerare con le dosi, soprattutto se applicato sotto agli occhi. L’ideale è picchettarlo leggermente su tempie e zigomi.

Le extension

Per molto tempo le extension sono state un gran successo, ma attualmente non vanno più di moda. Non a caso, i protagonisti assoluti per quanto riguarda la moda capelli 2017-2018 sono i tagli corti, rivalutati più che mai. Perchè? Perchè sono glamour, femminili e decisamente versatili.

Le meches alla Geri Halliwell

Ricordate questa  tendenza di bellezza del 2000? E’ stata la cantante Geri Halliwell ad ispirarci (era la fine degli anni ’90). Lo style consisteva in piccoli colpi di sole che ricoprivano solo la parte anteriore dei capelli. Indecenti e dunque, da non rivedere mai più!!!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social