Cosme Decorte lancia la linea Moisture Liposome e veste le vetrine delle Profumerie Mazzolari

In occasione del lancio della nuova linea Moisture Liposome, il brand giapponese di lusso del panorama skincare, Cosme Decorte, in sinergia con il suo distributore esclusivo per l’Italia Beautimport, è protagonista di una bella e importante iniziativa che coinvolge le profumere Mazzolari di Piazza San Babila e Corso Matteotti a Milano.

Fino all’8 ottobre, le vetrine degli storici e prestigiosi punti vendita Mazzolari nel cuore della città si presentano infatti vestite con un allestimento speciale pensato ad hoc per offrire un focus sui prodotti.

Nelle stesse profumerie, per tre giorni sono a disposizione le beauty specialist Beautimport, per offrire alle clienti la possibilità di provare in cabina i trattamenti Cosme Decorte, studiati appositamente per le pelli che necessitano di un’immediata e profonda reidratazione. La linea Moisture Liposome si compone di tre formulazioni: Moisture Liposome, siero a lunga durata, idratante e nutriente; Moisture Liposome Cream, emulsione innovativa in grado di donare alla pelle maggiore morbidezza e idratazione e Moisture Liposome Eye Cream, trattamento che agisce con effetto ferro a vapore sui segni del contorno occhi causati dalla disidratazione.

Ogni prodotto contiene liposomi che sfruttano la particolare tecnica formulativa biomimetica, che permette di ottenere maggiore efficacia imitando o mimando le strutture e i meccanismi naturali del corpo. Un’eccellenza skincare da scoprire da Mazzolari.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social