NARS Cosmetics inaugura a Roma il primo counter italiano

NARS Cosmetics ha scelto Roma per l’apertura del primo store in Italia. All’interno della nuova Rinascente di via del Tritone ha preso infatti vita l’essenza del make-up brand appartenente al gruppo Shiseido, fondato nel 1994 dal makeup artist François Nars.
Il counter si contraddistingue per un design elegante e lineare, dominato da superfici laccate nei colori chiave del brand: nero, bianco e rosso. Gli arredi sono funzionali ed impattanti, e consentono di esplorare il variegato mondo NARS con le sue infinite texture e varianti colore.
NARS Cosmetics è il beauty brand per le donne moderne e indipendenti e la sua filosofia è quella di celebrare l’unicità di ciascuna, incoraggiandole ad esprimere se stesse e la propria creatività attraverso lo stile, la moda e l’attitudine ad un pensiero all’avanguardia. Colori intensi, inaspettati e texture lussuose rappresentano l’essenza del marchio. Il nuovo spazio di 28 metri quadrati ospita tutte le proposte che includono best seller, collezioni in edizione limitata e prodotti disponibili in esclusiva all’interno dei monomarca. Nella boutique ultra moderna si trovano anche due make-up station dotate di ampi e confortevoli specchi con illuminazione integrata, dove tre makeup artist NARS sono a disposizione della clientela. A rendere ancora più dinamica l’area, monitor che trasmettono gli accattivanti video del brand e maxi visual di campagne scattate da François Nars.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social