Filorga lancia Oil-Absolute, un olio confortevole dall’effetto anti-età

Per contrastare l’affanno cellulare e lo stato di “burn-out”, Filorga ha creato Oil-Absolute, un elisir di giovinezza in grado di riattivare la pelle e di ripristinare le sue caratteristiche di un tempo. I risultati sono visibili: nutrimento, tonicità, rughe levigate, incarnato omogeneo, grana della pelle affinata, macchie attenuate. Oil-Absolute è la combinazione di quattro oli preziosi, ultra nutrienti che, associati all’Ambra Eterna, donano comfort e elasticità alla pelle devitalizzata.

L’olio di camelia, in Giappone simbolo di vita eterna, potenzia l’elasticità cutanea e rassoda la pelle. L’olio di buriti, ricco di carotenoidi e tocoferoli, aiuta a rigenerare la pelle e previene la formazione delle rughe. L’olio di jojoba, anti infiammatorio e anti-UV, protegge la pelle e permette di contrastare la comparsa delle macchie cutanee. L’olio di albicocca, ricco di acidi grassi essenziali, di vitamine A e E, infonde luce alla pelle.

L’ambra, da sempre considerata una “pietra magica”, è un fossile oleo-resinoso secreto dalle conifere che ha il potere di conservare animali e vegetali. Collegata per questa ragione all’eterna giovinezza, costituisce un tesoro per la pelle: carica di ioni negativi, l’ambra rallenta l’ossidazione delle cellule e, attivando il metabolismo, ne potenzia la rigenerazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social