Un profumo per ogni stato d’animo da Douglas

Ogni donna è un mondo in evoluzione dalle mille sfaccettature, diverse e imprevedibili. Per conquistarle tutte Douglas presenta Collection Privée, una linea di sei fragranze, ognuna delle quali racconta una storia che racchiude emozioni.

L’umore cambia di giorno in giorno, a volte perfino dal giorno alla notte: con la varietà di fragranze della nuova collezione Douglas è possibile mescolare e abbinare i profumi adattandoli al proprio stato d’animo del momento: felicità, euforia, rilassatezza o malinconia.

Funky Flower è un profumo fruttato, fiorito, cool e originale. Perfetto per la donna non convenzionale, libera, sicura di sé e piena di voglia di vivere, si esprime con un cocktail esotico di mango e ananas, delicatamente combinato all’aroma elegante delle rose.

Jazzy Dream è allegra e sognante, delicata e sorprendente. Ideale per romantiche e sognatrici, è una fresca combinazione di mela verde e bergamotto che racchiude un cuore delicato di rose in fiore.

Sensuale, fruttata, seducente e misteriosa, Spicy Charm è pensata per la donna sicura di sé, che si sente irresistibile. Al suo interno le vivaci note di arancio e pompelmo si combinano armoniosamente con gli accenti fioriti della rosa, del gelsomino e dell’iris.

Appagante, dolce e stimolante, Happy Juice è l’alleata perfetta della ragazza sempre di buon umore. Mela, mandarino e il dolce aroma delle mandorle si mescolano ai fiori d’arancio, alla fragranza di rose e al profumo delicato delle violette.

Woody Mirage è audace, sensuale e sorprendente. Perfetta per le personalità forti e intraprendenti, si esprime con la freschezza dei frutti agrumati, del bergamotto, del gelsomino e del patchouli che incontrano la sensualità calda e avvolgente di ambra, vaniglia e morbide note di legni.

Infine ecco Sunny Fruit, estiva, allegra e fresca, esprime la personalità della donna estroversa e positiva. Nella sua anima una miscela fruttata di dolce mandarino, ribes nero e note vivaci di pesca si combina armoniosamente con un cuore di delicate sfumature floreali e una base frizzante di cedro.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social