Halloween spumeggiante con Lush

Il brand inglese di cosmetici freschi e fatti a mano, Lush, non poteva certo lasciarsi sfuggire la festa di Halloween. Ecco quindi alcune divertenti proposte in edizione limitata per celebrare al meglio la notte più pazza dell’anno. Una vera e propria invasione di profumate coccole per un 31 ottobre da brividi durante il quale non dimenticare nessun elemento caratteristico.
Bewitched è un profumato gattino nero che si prepara a stregare le vasche da bagno con il suo avvolgente profumo di incenso e bergamotto, per un momento di relax caldo e familiare.
Pink Pumpkin, è una zucca scintillante vestita di rosa all’irresistibile profumo di bergamotto e geranio. Basta sbriciolare lo spumante sotto il getto d’acqua mentre si riempie la vasca, per creare montagne di morbida schiuma, fare il pieno di allegria e lasciarsi travolgere da una scia di lustrini e di profumo di gelsomino che trasformeranno il bagno in una vera e propria favola.
Ectoplasm, infine, è una vera e propria pozione gelatinosa di clementina e pompelmo che si diffonde nella vasca da bagno, regalando alla pelle una dose extra di morbidezza e idratazione.
Idee originali e divertenti da regalare o regalarsi, per vivere una notte di Halloween indimenticabile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social