Da Sephora arriva Farsáli, brand che unisce skincare e make up

Sephora arricchisce ulteriormente il proprio ventaglio di brand beauty tra i quali scegliere, portando in Italia Farsáli.

Fondata nel 2014 da Sal Ali per rispondere ai bisogni di bellezza della moglie Farah, si tratta di una linea ibrida di trattamenti skincare dalla forte vocazione make up, divenuta per questo negli anni sinonimo di innovazione. Un must have per tutte le beauty addict che comprende diversi prodotti.
Unicorn Essence è un siero a base d’acqua dalla doppia funzione che aiuta a preservare la pelle dai danni causati dai radicali liberi e contemporaneamente crea una base perfetta per un make up a lunghissima tenuta. Arricchito dagli estratti di bacche di açai, goji, sambuco e mirtilli dalle incredibili proprietà anti-age, favorisce il recupero del naturale splendore della pelle, mentre la sua formula a base d’acqua garantisce livelli ottimali di idratazione senza lasciare residui oleosi.
Huile Rose Gold Elixir è invece un olio secco ad assorbimento rapido perfetto come trattamento idratante quotidiano o base per il make up. Ricco di antiossidanti, vitamine e acidi grassi, è potenziato con oro a 24 carati che nutre, illumina e migliora la texture della pelle. L’olio di semi di rosa, l’acido linoleico e le vitamine C e A, infine, agiscono in sinergia per garantire uno splendore assoluto e rendere Rose Gold Elixir qualcosa di più di un semplice olio. Ideale da applicare prima di un rossetto, evita che le labbra si secchino senza rovinare il risultato finale.
Non resta che entrare in uno store Sephora e sul sito sephora.it per scoprire l’innovativo mondo Farsáli.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social