L’arte della barberia: nasce il Barber Club di L’Oréal Paris Men Expert

Men Expert lancia Barber Club, la prima gamma di L’Oréal Paris ispirata all’arte della barberia di un tempo per la cura della barba di tutte le lunghezze. Al cuore di ogni formula l’olio essenziale di legno di cedro, dalle proprietà purificanti, quello di eucalipto e quello di sandalo mixati con fragranze preziose (mandarino, pepe nero, cardamomo, noce moscata, patchouli, cannella, cedro, petigrain, anice e labdanum).

Dalla corteccia di legno di cedro viene estratto un olio essenziale rinvigorente e lenitivo che fortifica e allo stesso tempo attenua le irritazioni dovute alla crescita della barba, nutrendo a fondo la pelle. Senza siliconi, parabeni, coloranti e ingredienti di origine animale.

Le esclusive formule dei trattamenti Barber Club sono infatti composte all’88% con ingredienti naturali, pensate nel rispetto della pelle. Quest’anno L’Oréal Paris Men Expert sostiene l’importante causa di Movember® Foundation, l’unico ente mondiale di beneficenza che affronta il tema della salute e della prevenzione maschile, contribuendo alla lotta contro alcuni dei più gravi problemi che affliggono gli uomini. Ogni anno nel mese di Movember® (il nome nasce dall’unione di “moustache” e “november”) l’attenzione si focalizza su questa problematica silenziosa con lo scopo di raccogliere preziosi fondi attraverso una challenge virale.

L’Oréal Paris Men Expert sostiene in Italia e nel mondo Movember® Foundation, perché gli uomini possano prendere coscienza dell’importanza della prevenzione e tutti, mamme, sorelle, mogli e amiche siano promotrici di questa campagna di prevenzione. Per sostenere Movember® consultare il sito.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social