Youth to the People: skincare a base di superfood

View Gallery 3 Photos

É arrivato da Sephora, Youth to the People, il brand ideato da giovani creativi, figli e nipoti di una generazione che circa 30 anni fa creò la prima linea di trattamenti dall’ approccio innovativo, perché realizzata solo con ingredienti naturali. La filosofia di YTTP è, ancora oggi, quella di combinare tecnologia d’avanguardia e il meglio che la natura sia in grado di offrire. Una linea guida che si declina in diversi prodotti per la cura e bellezza della pelle.
Age Prevention Cleanser é un detergente ricco di principi attivi, perfetto per eliminare le impurità accumulate durante il giorno e lasciare la pelle fresca e purificata. Ricchissimo di antiossidanti, kale, spinaci e tè verde dona splendore all’incarnato e protegge la pelle dallo stress ambientale.
La crema idratante, ultra delicata e multitasking Age Prevention Cream è arricchita con estratti naturali di kale, spinaci e tè verde per offrire un trattamento idratante che protegge la pelle dall’aggressione dei radicali liberi e dello stress ambientale.
Alcuni tra i più potenti superfood sono presenti, insieme a spirulina, micro alghe e acido ialuronico, in Age Prevention Mask, una maschera nutriente anti-age che dona alla pelle bellezza e splendore.
Age Prevention Superfood Eye Cream, infine, si occupa degli occhi, grazie ai principi attivi contenuti in un mix di super alimenti selezionati da YTTP come l’aloe vera e olio di semi di girasole, super emolliente e ricco di vitamine. A completare il quadro, i tripeptidi 5 che aiutano ad attenuare segni e rughe, favoriscono la produzione di collagere e migliorano l’elasticità della pelle prevenendo i segni dell’invecchiamento, e l’acido ialuronico che dona tonicità alla pelle e garantisce livelli ottimali di idratazione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social