Cinque influencer internazionali hanno corso la Maratona di New York con Paco Rabanne

Nicholas Frederick Youngquest, rugbista, modello australiano e volto di Invictus la fragranza della vittoria di Paco Rabanne – ha corso la Maratona di New York. Lo ha fatto insieme a Team For Kids, associazione charity che promuove le attività sportive tra i giovani d’America. Nick Youngquest sarà mentore dei cinque giovani per un anno, supportandoli nell’allenamento, dando loro consigli e accompagnandoli nel loro percorso verso la maratone del 2018.

L’avventura è cominciata esattamente un anno fa, quando Nick Youngquest corse la Maratona di New York insieme a Team For Kids. Il giorno dell’evento, Nick ha sfidato cinque influencers europei a correre insieme a lui la New York Marathon 2017. Dopo un anno di allenamenti, consigli, supporting, Nick e i 5 influencer, hanno finalmente corso la loro maratona. L’obiettivo, oltre al superamento dei propri limiti così come insegna la storia di Invictus, è stato quello di raccogliere anche quest’anno fondi per Team for Kids. Ebbene, è con orgoglio che Paco Rabanne ha comunicato di aver donato 20.000 dollari a favore dei bambini. Ai cinque ragazzi del #runinVictus Team che hanno raggiunto il traguardo resta il ricordo indelebile di un’esperienza meravigliosa e l’orgoglio di essere stati un esempio da seguire. Nick Youngquest sarà mentore dei cinque giovani per un anno, supportandoli nell’allenamento, dando loro consigli e accompagnandoli nel loro percorso verso la maratone del 2018. Seguite tutta la storia su Instagram.

Paco Rabanne Invictus Eau de Toilette

La fragranza rimane iconica nel suo stile. Invictus, esteticamente seducente,  forte e stimolante, per vincitori seriali. Un abbinamento tra note marine estremamente fresche e legno rassicurante e sexy per un audace gioco di freschezza e calore. Le note marine e il pompelmo si mescolano con il caldo respiro del legno guaiaco, del patchouli e dell’ambergris.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social