In Cina, il primo hotel completamente dedicato al wellness

In Cina primo resort per il wellness

Nel Sud della Cina, a Sanya precisamente, località dedita al turismo e famosa per le sue spiagge, sorgerà a fine 2018 un resort pensato esclusivamente per chi cerca un’oasi di benessere e bellezza.

Parliamo del 1 Hotel Haitang Bay che ospiterà 280 camere ma soprattutto, appena dopo la reception, il vero protagonista: il centro wellness e beauty.

L’idea è nuova, soprattutto in un Paese che vede lo sviluppo del binomio bellezza ed hospitality ancora agli inizi. Il progetto innovativo, quindi, ha quindi una doppia rilevanza ed apre un trend in luoghi balneari da sogno.

Nella nuova struttura ci sarà un concierge dedicato che guiderà i clienti verso le scelte migliori. Con l’accesso ad una delle 8 cabine predisposte per i trattamenti – ciascuna con vista panoramica e terrazza sulla baia – si scopriranno le varie opzioni del menu dei trattamenti e rituali, da svolgersi su prenotazione specie se verranno richiesti in quelle che saranno certamente le due gettonatissime suite SPA, complete di un giardino privato ed un’esclusiva vasca idromassaggio esterna a disposizione dell’ospite.

All’interno, seguendo il percorso studiato per offrire diverse tipologie di benefici per lui e per lei, si potranno trovare così aree provviste di bio sauna e bagno turco per le donne mentre ci sarà una zona umida per uomini con steamroom e camere di sale, in aggiunta ad una vitality pool esterna per tutti in cui, ai bordi, sarà possibile usufruire di massaggi localizzati grazie ai getti delle numerose postazioni previste al suo interno.

Un’area circolare centrale per il relax con tisaneria ed una spaziosa zona fitness completa l’offerta, mentre nel resto dell’edificio trovano posto anche ristoranti e lounge bar. Il tutto è stato studiato ad hoc da architetti del team The Oval Partnership, di Hong Kong, già impegnati in progetti simili in passato e supportati da scelte design d’effetto volute dalla proprietà dell’hotel, la GOCO Hospitality.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social