Le fragranze di Giorgio Armani in preziosi cofanetti regalo

View Gallery 4 Photos

Per vestire di esclusività il Natale 2017 e rendere felici gli amanti di profumi Giorgio Armani Fragrances ha realizzato una gamma di cofanetti, ognuno  dei quali dedicato a un grande classico della profumeria del brand. Il primo propone , un profumo chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi: elegante, voluttuoso, intenso e dolce al tempo stesso, è stato creato pensando ad una donna raffinata, forte e sicura di sé. La fragranza è declinata su tre accordi: nettare di cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato.
Questo cofanetto si compone di Eau de Parfum, gel doccia e latte corpo.
Un’altra proposta pone al centro Acqua di Gioia, fragranza fiorita, acquatica e fruttata, essenza della gioia estratta dal cuore degli elementi, che ha tra le proprie note principali limone primo fiore, gelsomino d’acqua e legno di cedro. Un’emozione che proviene dalla terra e dal mare, un profumo che celebra la donna e la natura, invitando a una fuga esaltante durante la quale tutti i sensi si risvegliano.
Questo cofanetto contiene Eau de Parfum, gel doccia e latte corpo.
Acqua di Giò, invece, protagonista della terza idea regalo, è una fragranza esperidata, acquatica, fresca e sensuale, ricca degli aromi di agrumi mediterranei come il bergamotto di Calabria, mitigati dalla dolcezza floreale del gelsomino. Un profumo energico grazie alle note marine rinvigorenti e al rinfrescante sentore degli spruzzi del mare, ideale per chi è sempre in movimento.
Questo cofanetto contiene Eau de Toilette, gel doccia e balsamo dopobarba.

L’ultimo dei gioielli olfattivi tra i quali scegliere, infine, è quello che svela Armani Code PROFUMO, una fragranza che risuona di una mascolinità presente e autentica. Seduttiva, potente e ardente, la base Code di fava tonka è stata amplificata da un accordo sensuale legnoso-ambrato e dalle note di styrax bruciato. Ultimo nato nella linea Armani Code, Code PROFUMO si ispira all’eccellenza impeccabile di uno smoking Giorgio Armani, la tenuta da sera ideale per intriganti incontri.
Questo cofanetto comprende Eau de Parfum, gel doccia e balsamo dopobarba.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social