Ethos Profumerie sponsor della pista di pattinaggio 02 Ice

Piace proprio tanto lo sport a Ethos Profumerie. Già perchè dopo la Nazionale Hip Hop, la storica società consortile per azioni per chiudere il 2017 in bellezza ha scelto di affiancare ancora una volta un progetto di questo tipo. Sempre in veste di sponsor sarà presente a 02 Ice, la pista di pattinaggio al coperto più grande di Milano. Situata nel cuore amministrativo della città, Piazza Città di Lombardia, la pista animerà City Life dall’1 Dicembre al 28 Gennaio. Due mesi di festa ed eventi dedicati agli appassionati del pattinaggio, in una delle zone più in fermento dell’intra città: iniziative uniche per trascorrere momenti di allegria e condivisione nei mesi più freddi dell’anno.
Grande apertura alle 17.00 di oggi, venerdì 1 Dicembre con spettacoli, luci, intrattenimento e la presenza straordinaria di Lorella Cuccarini che, insieme alle autorità lombarde, inaugurerà la pista.
Il logo Ethos Profumerie sarà presente lungo tutto il perimetro della pista di pattinaggio e su tutta la comunicazione della manifestazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social