Uptown Soiree a New York per il lancio di AMO Ferragamo. Ecco la gallery

View Gallery 7 Photos

Un’esclusiva installazione ha celebrato il lancio di AMO Ferragamo, la nuova fragranza femminile Salvatore Ferragamo ha accolto gli ospiti nell’ex residenza della donna AMO per eccellenza, Elizabeth Taylor. Suki Waterhouse, volto della campagna, la Sig.ra Giovanna Gentile Ferragamo e Paul Andrews hanno accolto i numerosi amici accorsi. Durante la serata gli ospiti sono stati intrattenuti da una speciale apparizione delle sorelle Aly e AJ per la loro prima esibizione di ritorno a New York e dalla musica della Dj Pamela Katz.

La “AMO” girl adora New York: è stimolata dalla diversità e dall’esplosione culturale di questa straordinaria metropoli fatta di arte, spettacolo e stile. Diverse stanze ne hanno svelato le diverse espressioni, tra gioia di vivere e mille sfaccettature d’interessi.

AMO Ferragamo è un’ode alla bellezza, un amore per la vita e la conoscenza di sé. “AMO” è la dichiarazione di una giovane donna con uno spirito libero che è pronta a cogliere ogni opportunità che il mondo ha da offrire, lasciando il segno. È una donna che agisce istintivamente e in maniera audace.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social