NYFW: Victoria Beckham sceglie FOREO, dotando le modelle di UFO

FOREO UFO (Ur Future Obsession), il dispositivo per il viso più atteso del mondo, ha fatto il suo debutto durante la Fashion Week di New York, in occasione della sfilata della collezione A/I 2018 di Victoria Beckham. Lo show si è svolto presso il prestigioso James A. Burden Mansion, nell’Upper East Side di New York.

FOREO è stato il partner esclusivo per lo skincare della sfilata Autunno / Inverno 2018: durante il backstage, tutte le modelle si sono preparate per calcare la passerella utilizzando UFO, la prima maschera “intelligente” al mondo, che offre un trattamento viso completo in soli 90 secondi. Nel backstage, FOREO era pronto ad accogliere le modelle appena arrivate ​​e, presso la FOREO beauty station, ha regalato a ciascuna di loro un trattamento di 90 secondi. Con il viso finalmente rinfrescato e tonico, pronte per sfilare in passerella, le modelle hanno preso UFO tra le mani esclamando “Lo adoro! “. Il nuovo dispositivo UFO combina la terapia a luce LED con crioterapia, termo-terapia e pulsazioni T-Sonic, attivando la maschera “Make My Day”. Il trattamento UFO “Make My Day” inizia con 30 secondi di termo-terapia e luce LED rossa per preparare la pelle e aprire i pori. Il dispositivo, durante i successivi 30 secondi, integra nel trattamento le pulsazioni T-Sonic, per aumentare l’assorbimento della maschera. Gli ultimi 30 secondi prevedono un trattamento LED verde con pulsazioni di frequenza più bassa, per uniformare il tono della pelle e per aggiungere un effetto “radioso”. Il trattamento completo con UFO di FOREO ha assicurato che ogni modella fosse pronta ad affrontare la passerella con una pelle davvero impeccabile.
“Non c’è davvero nessun altro dispositivo simile al mondo in grado di preparare un intero gruppo di modelle prima di una delle sfilate più attese di tutta la settimana della moda di New York. Le maschere per il viso tradizionali impiegano fino a 20 minuti per completare il proprio effetto, e non sempre c’è tempo! “, ha affermto Paul Peros, CEO di FOREO.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social