Rinfrescante, tonificante, con un magnetismo personalizzabile. È L’Homme Cologne Bleue.

Una nuova, fresca interpretazione acquatica di L’Homme di YvesSaint Laurent. Rinfrescante, tonificante, con un magnetismo personalizzabile. È L’Homme Cologne Bleue.  Creato dal profumiere Juliette Karagueuzoglou, va ad aggiungersi con la sua vivacità alla famiglia L’Homme. Dove L’Homme è uno studio contrasti: ultra-maschile ed elegante, grezzo e prezioso. L’Homme Cologne Bleue è forte della sua identità, ma comunque fedele alla linea L’Homme.


Un’essenza esperita – con arancia rossa, pompelmo, mandarino e bergamotto potenti che un invito al risveglio – trova contrasto in un primo accenno di accordo marino, cui segue una nota di pepe nero e cardamomo. 

Con calma e compostezza sfocia in una miscela di mela, geranio, timo e lavanda, invitando a esitare, a lasciare che il corpo si scaldi alla sensazione dell’acqua. La magia della nota di Oceanol è come uno spruzzo d’acqua ai bordi della piscina. Sorretto da essenza di legno di cedro, si arricchisce di eleganza e sensualità. Sandalo e patchouli completano l’esperienza. L’ambasciatore di YSL Vinnie Woolston è un gradito ritorno come volto di YSL L’Homme Cologne Bleue per la nuova campagna del brand. Lo skateboarder e surfista neozelandese è ancora una volta perfetto mentre si immerge in una fresca piscina in un immaginario Hotel YSL. Indossa sempre la sua camicia bianca, maniche arrotolate, con il suo sorriso sarcastico: padrone del mondo e del suo destino. 

 

 
Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW