#Runtoyou è il contest che Trussardi Riflesso dedica all’uomo moderno

#Runtoyou è il contest che Trussardi Riflesso dedica all’uomo capace di trasformare il movimento e la velocità in energia positiva. Ama le sfide perché per lui rappresentano un’occasione di crescita personale e professionale e possiede il coraggio necessario per affrontare le imprevedibili coincidenze del tempo e le contraddizioni della vita contemporanea. Trussadri Riflesso è una fragranza sorprendente, grazie al mix di bergamotto, pompelmo rosa e mela verde, ma che sa raccontare anche di un uomo naturalmente elegante e sofisticato, grazie alle note del geranio, all’assoluta di foglie di violetta e ai fiori di lavanda. E infine profondamente sensuale e carismatico grazie all’accordo caldo e profondo di pelle italiana, al vetiver e alla fava tonka.

Fino al 12 maggio emozioni e velocità diventano protagoniste acquistando una fragranza Trussardi Riflesso. Basta registrarsi sul sito e inserire i dati del proprio acquisto. In palio ogni settimana due coppie di biglietti «Paddock Guest Pass» + «Pit Walk Access» per vivere da VIP il Round Superbike Word Championship di Misano Adriatico. E in più si può partecipare all’estrazione finale della mitica moto MV Agusta Brutale 800, protagonista dello spot di Trussardi Riflesso.

Chi non ha acquistato il profumo, può partecipare ugualmente al gioco online, per provare a vincere ogni giorno una fragranza Trussardi Riflesso. Ulteriori dettagli qui.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social