Nuovo department store Coin al Citylife Shopping District di Milano

YCoin ha inaugurato un contemporary department store all’interno del CityLife Shopping District di Milano, che accoglie un’accurata selezione di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration.
Il mondo della bellezza indirizza i clienti lungo un itinerario tra brand accuratamente scelti ed esperienze innovative: l’americano Bumble & Bumble offre un servizio rapido di styling up-to-date per proporre gli ultimi trend delle passerelle newyorkesi, Aveda presenta il suo grooming e barber shop con trattamenti express, MAC offre sessioni di make up e consulenze d’immagine personalizzate, Glamglow propone le maschere viso più cool e Dermalogica esordisce in Italia con lo skin bar e la beauty room per una vera e propria consulenza estetica con l’innovativo metodo Skin Mapping. Non mancano inoltre i principali marchi skincare e make up e le fragranze più iconiche.
Nell’abbigliamento e negli accessori, un cocktail di grandi nomi italiani e internazionali maschili e femminili offre un mix innovativo e accattivante per soddisfare le richieste di un’ampia clientela, sofisticata e attenta alle tendenze.
Infine l’area dedicata all’home decoration presenta una selezione di proposte Coincasa, arricchita dal brand EDG dedicato al gardening e alle profumazioni e all’offerta di Cargo Etc.
La vocazione di selezionatore di Coin Excelsior trova quindi massima espressione nel nuovo store milanese, uno spazio distintivo dallo sguardo ricercato sul mondo delle ultime tendenze.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social