Tokyo Gardens by Giorgio Armani Beauty: la collezione-omaggio al Giappone

La collezione makeup Tokyo Gardens Primavera 2018 di Giorgio Armani Beauty è un omaggio alla bellezza naturale del Giappone, Paese amatissimo dallo stesso Giorgio Armani. 

Sposando la gioia della primavera con un’ode alla bellezza e all’eleganza giapponese, la collezione Tokyo Gardens celebra la creatività, l’individualità e il divertimento. 

Tonalità nude per le labbra, vibranti, floreali e lucenti accanto a una palette di ombretti EYE TINT dai colori pastello delicatamente brillanti. La collezione Tokyo Gardens è stata progettata per trasformarsi senza problemi da delicata a sorprendente: può adattarsi ad accentuare delicatamente la bellezza naturale o si può applicare con gesti giocosi per creare make-up stupefacenti. 

I colori per occhi e labbra Tokyo Gardens sono freschi, nuovi ed eccitanti e si ispirano alla primavera. L’iconico EYE TINT di Giorgio Armani Beauty è stato riformulato per creare una tavolozza di lucenti sfumature pastello. Grandi particelle di quarzo perlato, impercettibili al tatto, creano un effetto multidimensionale. Ne risulta un film leggerissimo e non appiccicoso che può essere applicato più volte.

Ogni passata consentirà di aumentare l’intensità del colore e di creare un effetto olografico, cambiando il risultato per tutte e sei le nuove sfumature: 

Blue Reflexion, da un azzurro morbido a un blu intenso. 

Rose Reflexion, da un trasparente rosa pastello a un lilla brillante. 

Copper Reflexion, da un bagliore quasi nude a un vibrante bagliore dorato. 

Jade Reflexion, da un fresco verde giada trasparente, a sfumature olografiche di verde. 

Night, da una morbida tonalità smoky a un nero intenso. Un’opzione ideale per creare facilmente l’effetto smoky eye, che rimane stabile anche quando l’ambiente è caldo. 

Day, da un brillio appena percettibile a un’impattante palpebra bianco iridescente. 

Oltre a funzionare come tinte autonome, Night and Day si possono usare come top coat. Accoppiate agli altri colori della collezione possono creare una miriade di sfumature. Night and Day EYE TINT offrono un’interpretazione grafica più eccitante dei teneri colori pastello tradizionali e un’occasione per sperimentare la fusione e la brillantezza dei colori. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social