Le maschere istantanee BioNike per essere belle in pochi minuti

Tradizione millenaria tanto che si narra che perfino Cleopatra non potesse farne a meno, l’applicazione delle maschere di bellezza è un momento di puro relax insostituibile. Se spesso a ostacolarlo è la mancanza di tempo, BioNike ha trovato un modo per risolverlo: Defence Mask, la nuovissima linea di maschere istantanee che risponde all’esigenza di ottenere in pochi minuti una pelle come nuova.
Tre quelle disponibili, in risposta ad altrettante problematiche diffuse: impurità, secchezza e incarnato spento.
Se la pelle appare lucida, con pori dilatati ed è soggetta a imperfezioni, la risposta migliore è la maschera nera purificante a elevata concentrazione di argille e carbone di bamboo, dalle proprietà sebo-assorbenti. Dalla texture cremosa, purifica, opacizza e leviga.
Se la pelle è secca o temporaneamente disidratata la sleeping mask è l’ideale, grazie a un mix esclusivo di acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite. Dalla texture in gel, garantisce un bagno di freschezza e confort durante la notte, per una pelle al risveglio più luminosa, morbida e rimpolpata.
Per le pelli stanche, spente e dal colorito non uniforme, infine, ecco l’Instant Glow-Maschera Peeling Illuminante dalla texture in gel. L’unione di acido glicolico ed estratto di litchee compie una duplice azione esfoliante e anti-ossidante.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social