Supra Radiance di Lierac ridona luminosità alla pelle spenta

A quarant’anni la pelle inizia a risentire dei primi segni di invecchiamento e affaticamento, risultando spenta e sciupata. Per contrastare questo fenomeno Lierac presenta Supra Radiance, la gamma di trattamenti anti-età detox che ridona luminosità all’epidermide.
Le aggressioni di diversa natura che minano la bellezza della pelle sono all’origine dello stress ossidativo, che trasforma le proteine in tossine che invadono e soffocano le cellule, facendone rallentare il funzionamento. Questo determina perdita di luminosità, mancanza di tonicità e la comparsa delle prime rughe. La ricerca portata avanti dai Laboratoires Lierac ha individuato una proteina, la NRF2, ad azione antiossidante, detossicante e profondamente rinnovatrice, che agisce sulla riattivazione dei processi alla base della giovinezza sulla pelle.
La nuova gamma di cinque prodotti essenziali dall’azione mirata riproduce l’attività di questa proteina per contrastare con la massima efficacia l’invecchiamento dermo- tossinico.
La linea si compone di: Gel-crema anti-ox rinnovatore, Crema anti-ox rinnovatrice, Crema notte detossicante, Siero occhi illuminante e Maschera illuminate peeling doppia azione. Giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione, la pelle cambia visibilmente e si presenta come nuova, liscia, luminosa, in una parola, radiosa, come se fosse rigenerata dall’interno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social