La forza dei Super Ingredients in esclusiva da Sephora

Dal 14 maggio al 10 giugno, in esclusiva da Sephora il potere e tutti i benefici dei super ingredienti potenziati dalla tecnologia, per valorizzare la  bellezza Super Naturale.

SUPER GREEN, Azione detox – Cavolo verde, kale, broccoli, spinaci: le verdure arrivano al reparto bellezza e reinventano la tua beauty routine per un effetto detox senza precedenti. Youth to the People, SkinFood e Mustus si servono di questi ingredienti per eliminare le impurità e preservare l’equilibrio cutaneo. Il risultato? Una pelle naturalmente rigenerata. 

CENTELLA ASIATICA, Azione riparatrice – Nota pianta dall’origine tropicale, la Centella Asiatica è stata usata per secoli per le sue proprietà curative. Nella nostra beauty routine, questo ingrediente è utile per ridurre i rossori della pelle. In più, la “Centella Asiatica” promuove la produzione di collagene per una maggiore stabilità e resistenza cutanea. La linea Cicapair di Dr.Jart+, si avvale di questo prezioso ingrediente per dare sollievo alle pelli sensibili. 

CAFFE’, Azione levigante – La ricetta per una pelle più morbida e ultra-luminosa? Un’esfoliazione regolare che rigenera l’epidermide liberandola dalle cellule morte e dalle impurità. Risveglia la tua pelle con una meritata dose di caffè: gli scrub Frank Body, a base di ingredienti naturali, nutrono l’epidermide secca e squamata lasciandola morbida, liscia ed elastica. 

GINSENG, Azione rivitalizzante – Pelle stanca e priva di vitalità? Non dimenticare le tue radici! Le formule di Origins a base di ginseng, ingrediente noto per le sue proprietà rigeneranti, tonificano la pelle per un effetto ultra-fresco e salutare. 

COCCO, Azione idratante – Se hai la pelle disidratata o tendente ad arrossarsi, la noce di cocco diventerà il fiore all’occhiello della tua beauty routine. Il suo elevato contenuto di acidi grassi nutre a fondo la cute, per una sensazione di freschezza e comfort assoluti. Too Cool for School e Vita Coco lo sanno bene e non perdono occasione per prendersi cura di te! 

MIELE, Azione nutriente – Le formule di Farmacy e Papa Recipe a base di miele sono piene di minerali, vitamine e antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle in profondità. La bellezza naturale è garantita una volta per tutte! 

BAMBOO, Azione opacizzante – Originario dell’Asia, il bamboo è una pianta ultra resistente dalle straordinarie proprietà mattificanti. Erborian ama integrarlo nei suoi rituali di bellezza per una pelle più liscia, idratata e opacizzata per tutto il giorno. 

CARBONE, Azione purificante – I nostri stili di vita mettono a dura prova la nostra pelle: è stanca, provata dagli agenti inquinanti e necessita di energia. Grazie al carbone, Boscia elimina le impurità e assorbe l’eccesso di sebo, riportando la pelle al suo naturale splendore. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social