Moscow Mule, la nuova fragranza da gustare by Juliette Has A Gun

Juliette Has A Gun presenta Moscow Mule, una fragranza da gustare, agrumata, floreale e legnosa, servita in un flacone bianco e metallico che riprende l’elegante rame utilizzato nelle caraffe in cui il cocktail viene servito. Ma qui il piacere è illimitato, da consumare senza moderazione. 

Noto per le sue proprietà antiossidanti e afrodisiache, lo zenzero agisce come amplificatore di vitalità, portando un pizzico di eccitazione alla fragranza. Proprio come Juliette con la sua chioma di fuoco, libera e disnibita, che ride del conformismo e brinda alla vita. Un tocco di zenzero per il lato sexy e la scorza del lime per il carattere deciso. Questo duo di note di testa forma l’essenza della fragranza che certamente non manca di freschezza o vivacità. A completare la ricetta, la mela acidula e il frizzante bergamotto. Una vera esplosione di lucentezza.

“Avevo in mente l’idea di una fragranza che evocasse le vibrazioni e l’euforia del famoso cocktail Moscow Mule. Una composizione fresca e inebriante che associa il ginger, ovvero lo zenzero, al rame. Questi due elementi mi hanno ispirato sia per il contenitore che per la formula: il ginger – che in inglese significa anche rosso – nella scelta della modella con la sua chioma rossa sensuale e misteriosa. Il rame come riferimento alle tipiche caraffe in cui il cocktail viene servito. Ho pensato che questa combinazione avesse qualcosa di estremamente elegante, degno di una composizione. E per dar forma all’idea ho chiesto al famoso fotografo Alexander Straulino, noto per i suoi lavori di collage, di illustrare il concetto. Da gustare… e condividere! Afferma Romano Ricci, il creatore della fragranza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social