Huile Prodigieuse® di Nuxe si veste a festa

Cambio d’abito per l’olio multifunzionale Huile Prodigieuse® di Nuxe, che per l’estate 2018 si presenta in una veste inedita in limited edition. Il flacone a stampa botanica e parure di luce è una creazione inedita, solare e istintiva che invita a vivere l’estate all’insegna della libertà, scandita dal ritmo del sole e della natura. Un’ampolla preziosa che racchiude un olio che grazie alla formula multi-funzione e multi-uso ripara ed esalta in un solo gesto la pelle del viso, del corpo e i capelli. Senza oli minerali o siliconi, la sua composizione è naturale al 98,1% e comprende vitamina E e 7 Oli vegetali preziosi: macadamia, nocciola, borragine, mandorla dolce, camelia, argan, tsubaki.
Sul viso la sua azione è doppia: antiossidante (1 goccia di Huile Prodigieuse® è sufficiente per neutralizzare più del 90% dei radicali liberi) e di scudo contro l’inquinamento.
Sul corpo riduce il colore delle smagliature del 30% mentre se utilizzato sui capelli ripara, ammorbidisce e dona un effetto avvolgente. A renderlo unico è anche la sua fragranza inebriante che evoca la sensualità della sabbia calda con note di fiori d’arancio in testa, cuore fiorito di rosa, di gardenia e magnolia e fondo sensuale di noce di cocco e vaniglia. Una creazione inedita ed esclusiva da non perdere.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social