Emily Didonato è la nuova ambasciatrice internazionale skincare Biotherm

Biotherm dà oggi l’annuncio ufficiale della sua nuova Ambasciatrice Globale
Emily DiDonato.

La modella dalla bellezza naturale e studentessa in psicologia alla Columbia University si aggiunge a ChristyTurlington-Burns e Candice Swanepoel quale nuovo volto per l’ingrediente chiave di tutti i trattamenti Biotherm, il Life Plankton™.

Beauty star da copertina che parla un italiano misto a newyorkese, irlandese ma di origini americane, vedremo Emily DiDonato protagonista delle prossime campagne Biotherm.
Lontana dalle sfilate di moda, la modella è l’incarnazione dell’approccio naturale di Biotherm alla bellezza, che preferisce un viso pulito senza filtri, nelle immagini che condivide con il mondo esterno. Un matrimonio perfetto per l’impegno di
Biotherm nella trasformazione della pelle attraverso il potere della natura.
All’apice della sua carriera, all’età di 27 anni, Emily ha superato il suo forte dubbio di tornare a studiare iscrivendosi alla facoltà di Psicologia alla Columbia University. Tra shooting e studi, la insta-model condivide il suo lifestyle newyorkese:
pilates, yoga e Vitamina D in montagna o durante la corsa

“Sono così felice di entrare a far parte della famiglia BIOTHERMI. Ho sempre amato la naturalità dei prodotti Biotherm,” dice Emily DiDonato. “Ho iniziato ad utilizzare i trattamenti Biotherm per la prima volta durante i miei viaggi. Il Life Plankton Essence è stata una vera trasformazione per la pelle secca, che tira. Tutte le formule Biotherm hanno all’interno il Life Plankton™, un meraviglioso e miracoloso ingrediente che aiuta a lenire e rigenerare la pelle. Proprio ora sto mettendo a dura prova di stress la mia pelle per organizzare il mio matrimonio estivo e Biotherm non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per chiamarmi”.

Appassionata di skincare, Emily DiDonato era già una fan del marchio anni prima di essere ingaggiata dal brand.
“L’interesse personale di Emly per Biotherm, il suo stile di vita iper attivo e naturale, fa di lei l’ambasciatrice ideale per l’efficacia dei prodotti Biotherm,” afferma David Fridlevski, Direttore Generale del marchio. “Smart, Emily non è solo un’opinionista influente nello skincare, ma anche di uno stile di vita sano. Grazie al suo impegno con la community è una scelta naturale per Biotherm.”

Per celebrare l’annuncio, Emily ha selezionato i suoi 5 prodotti Biotherm. La routine sarà resa nota su l’account Instagram
@biotherm verso la fine di maggio e il brand lancerà una sfida alla sua fanbase per avere l’opportunità di vincerla a casa.
#emilylovesbiotherm

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW