Novità SVR per lenire le cicatrici

Le creme ad azione riparatrice sono tra le più vendute in farmacia e i Laboratoire SVR arricchiscono questo segmento con due nuove proposte: Cicavit + Crème e la novità assoluta Cicavit + SOS Grattage.
Cicavit + Crème è una crema multitasking che dona sollievo alla pelle lesionata o irritata grazie ad un approccio innovativo sul microbioma cutaneo. Assolutamente trasversale, agisce su escoriazioni, screpolature, arrossamenti, scottature solari, irritazioni, segni della varicella, ustioni superficiali, tatuaggi, laser e post peeling dermatologico. La sua piacevole texture in crema si trasforma in gel a contatto con la pelle generando un comfort immediato e duraturo, tanto che il suo effetto è percepibile dal momento dell’applicazione.
Il prurito è un problema che per diversi motivi può riguardare tutti ma per alleviarlo basta Cicavit + SOS Grattage, uno spray effetto fresco che dona un sollievo istantaneo a qualsiasi tipo di prurito e pizzicore, accelerando la rigenerazione della pelle e ripristinando la barriera cutanea. Nel cuore della sua formula si trovano 2 attivi dall’efficacia anti-prurito e riparatrice potenziata: la Provitamina B5 e la Centella Asiatica.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social