IL PREMIO OSCAR JENNIFER LAWRENCE È IL VOLTO DEL NUOVO PROFUMO DONNA DIOR

Jennifer Lawrence è il volto del nuovo  Profumo donna Dior. Meravigliosa e solare sembra prendere  la sua bellezza radiante e la  sua joie-de-vivre da questa nuova, straordinaria creazione di François Demachi ,Dior perfumer creator.

Una profumazione senza precedenza e un potente universo che segna l’inizio di una nuova era di fragranza alla casa  Dior che sceglie  un talento naturale come  Jennifer Lawrence .Una delle migliori attrici di Hollywood. Nel 2016,  ha ricevuto il terzo golden Globe Award per il suo talento al fianco del regista  David O.Russell. Questo ha segnato la sua terza collaborazione con il Direttore, scrittore e produttore con il quale  nel  2013 iniziò il sodalizio artistico e che la dirige ne Il lato positivo – Silver Linings Playbook, per il quale vince il Golden Globe, uno SAG Award e un Oscar alla miglior attrice, facendo di lei la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento.

L’anno seguente si aggiudica il Golden Globe e il BAFTA per American Hustle, ricevendo anche la sua terza nomination agli Oscar nella medesima categoria. Nel 2016 si aggiudica  così il suo terzo  meritato Golden Globe e la sua quarta nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Joy Mangano nel biopic Joy.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social