In Piemonte la prima Spa NUXE italiana

Nel Relais Santo Stefano a Scandigliano, Brescia, sorge l’unica SPA Nuxe in Italia, un’oasi di benessere di 550 metri quadrati nella quale immergersi e staccare la spina dalla quotidianità dividendosi tra sauna, hammam, doccia sensoriale, una piscina esterna e sei cabine trattamento. All’interno ogni arredo è curato nel dettaglio e tutti i materiali sono esclusivi e naturali, così come i trattamenti proposti che si dividono in Nuxe Massages, viso, corpo e Rituali Nuxe.
Con Nuxe Messages ci si affida completamente alle mani esperte delle Beauty Therapist che con pressioni leggere o intense abbinate all’Huile Prodigieuse rendono il massaggio un’esperienza indimenticabile e di assoluto benessere.
I trattamenti viso sono preceduti da uno corpo. Dopo un’analisi della pelle, un demaquillage completo e un esclusivo scrub 4F rivelatore di luminosità composto da 18 piante e oli essenziali il massaggio del viso esalta un profondo stato di armonia e benessere.
Sul corpo il rilevatore di luminosità 4F (fiori, foglie, frutta e fibre) concentra i benefici aromatici all’azione di uno scrub composto da piante e olii essenziali e rappresenta il punto di inizio di ogni trattamento Nuxe realizzato da una massaggiatrice che grazie alla sua manualità e alle tecniche esclusive è in grado di allentare le tensioni rendendo la pelle liscia come seta.
I rituali Nuxe, infine, sono ideali per concedersi una trattamenti beauty da soli o in compagnia, scegliendo tra i molti disponibili. Da non perdere il massaggio “Pashmînâ” che consiste in sfioramenti e pressioni con una sfera in fibra naturale di Cachemire, associata alla gestualità del massaggio che avvolge il corpo in una sensazione unica di dolcezza.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social