Due fragranze gioiello nella nuova collezione Happy Chopard

La Maison Chopard è lieta di presentare la nuova Collezione di fragranze Happy Chopard: Felicia Roses e Lemon Dulci, ciascuna Eau de Parfum è un’ode dei sensi alla gioia di vivere ispirata dall’infinita bellezza della natura. 

In perfetto equilibrio tra etica ed estetica, Happy Chopard fa riferimento alle collezioni di Chopard, Happy Diamonds, Happy Spirit ed Happy Sport, fornendo un nuovo, positivo e consapevole tributo alla profumeria di lusso. 

Il cuore del progetto è la visione creativa di Caroline Scheufele, Co-Presidente di Chopard. Il suo approccio positivo alla vita si è espresso attraverso la creazione di gioielli iconici, e ora la filosofia del suo marchio “fai bene, sentiti bene” si esprime attraverso un’esperienza olfattiva unica, con una collezione di profumi di lusso realizzati con gli ingredienti naturali più preziosi e accattivanti. 

Perfettamente in linea con l’impegno di Chopard per “Il Viaggio verso il Lusso Sostenibile”, il lancio di Happy Chopard permette alla Maison di proporre una nuova iniziativa nell’ambito di un percorso visionario verso la profumeria naturale e responsabile.

Le due fragranze naturali, gioiose e dallo spirito libero della linea Happy Chopard incarnano lo stile di vita “happy chic” di Caroline Scheufele: passione, bellezza, glamour e amore si incontrano in una gioiosa celebrazione della vita. Entrambe le fragranze portano la firma del “naso” emergente Dora Baghriche, scelta da Caroline per esprimere la sua visione fresca della profumeria di lusso, ispirata da ingredienti naturali ed emozioni positive. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social