La bellezza del sole senza rischi con Filorga

Una doppia protezione quella che Filorga mette in atto per contrastare gli effetti negativi dei raggi del sole: durante e dopo l’esposizione.

UV-Bronze Body SPF30 è un olio secco anti-age invisibile dal finish setoso che si assorbe istantaneamente e nutre intensamente, garantendo massima protezione e abbronzatura intensa, oltre ad un’azione rassodante. Nel cuore della formula Tan-Stimulator Complex, un booster di melanina che agisce su 2 livelli: accelerare e intensificare l’abbronzatura naturale. Al suo interno sono presenti anche l’olio di Argan, ricco di omega 6 e 9, la vitamina E che nutre la pelle e supporta la rigenerazione cellulare; l’acido ialuronico di ultima generazione appositamente concepito per le formule oleose che migliora l’idratazione cutanea e l’olio di oliva dalle proprietà antiglicanti e rassodanti che rende la pelle più tonica ed elastica.
UV Bronze Aprés Soleil Afterhours Sun è un gel nutriente prolungatore di abbronzatura che si trasforma in olio a contatto con la pelle, per lenirla istantaneamente e sublimarla, senza ungere. Anch’esso formulato con Tan-Stimulator Complex, si arricchisce di quattro oli anti-età che nutrono la pelle e, in associazione all’acido ialuronico, la idratano in profondità: argan, albicocca, mandorle dolci e avocado. Aminoacidi e minerali dalle proprietà lenitive, infine, riducono i rossori e i fastidi cutanei e proteggono la pelle dallo stress ossidativo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social