Clarins ribadisce l’impegno al fianco di FEED con la limited edition FEED10

Con oltre 19 milioni di pasti distribuiti nelle scuole, ovunque nel mondo, Clarins si impegna al fianco di FEED da più di 7 anni, per permettere a migliaia di bambini, nei paesi in via di sviluppo, di nutrirsi meglio e seguire una normale scolarizzazione.

Ecco allora una nuova collezione di borse e trousse in prima linea per sostenere la partnership con FEED nel 2018. La limited edition FEED 10 è una trousse con 3 indispensabili complici Clarins, per distribuire 10 pasti ai bambini nei paesi più poveri, in vendita in esclusiva nelle boutique Clarins chez Coin e Rinascente. FEED10, proprio come il numero stampato sul retro della trousse stessa: le consumatrici sanno così esattamente quanti pasti hanno contribuito a distribuire con il proprio acquisto.

Baume Beauté Eclair, 50 ml; Doux Nettoyant Moussant, 30 ml; Eclat Minute Huile Confort, 2,8 ml. € 41

 

Clarins ha sempre creduto che la vera bellezza venga dal cuore. La partnership Clarins & FEED nasce con questi presupposti nel 2011, dall’incontro tra Lauren Bush Lauren e Christian Courtin-Clarins, entrambi animati dalla convinzione che l’educazione scolastica dei bambini possa contribuire alla costruzione di un mondo migliore, pasto dopo pasto. L’obiettivo del 2018 è superare i 20 milioni di pasti distribuiti. Oltre alla lotta contro la malnutrizione, si tratta di 20 milioni di opportunità, per questi piccoli, di imparare, giocare, crescere e diventare grandi, come tutti i loro coetanei. 20 milioni di ragioni per frequentare una scuola, ogni giorno, ricevendo l’educazione che si meritano. Ogni pasto donato fa la differenza per questi bambini… e un intero anno scolastico di pasti nutrienti può davvero cambiar loro la vita.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW