Il lipstick con un mat di nuova generazione: Rouge D’Armani Mat

Giorgio Armani Beauty presenta un mat di nuova generazione per la donna Armani, sempre all’avanguardia: Rouge D’Armani Mat. 

Sfidando ogni convenzione, Rouge D’Armani Mat si spinge oltre i limiti del possibile con una formula nuova e rivoluzionaria. Colore intenso, lunga tenuta, comfort e una straordinaria finitura opaca: tutto in un solo gesto. Rinomata per la competenza sui rossetti mat, Giorgio Armani Beauty rivela un nuovo complice che rende il make-up irresistibile. Rouge D’Armani Mat è il primo rossetto che seduce reinventando radicalmente il concetto del mat, con una copertura confortevole ma intensa e una finitura opaca che dura a lungo grazie a un processo di pigmenti micronizzati. 

Contenendo fino al 50% in più di pigmenti rispetto a un tradizionale rossetto opaco, Rouge D’Armani Mat ha un segreto nella sua formula: la quantità di materiali asciutti contenuti al suo interno. I laboratori Giorgio Armani beauty sono riusciti a limitare la quantità di olio nella formula, ottimizzando i pigmenti e i filler che lo assorbono. L’alta concentrazione di pigmenti porta l’effetto mat a livelli altissimi, vestendo le labbra con un colore estremo e uniforme, e garantendo la massima copertura. Agenti emollienti e l’olio di jojoba assicurano una texture cremosa dall’applicazione scorrevole. Una formulazione unica: l’aggiunta di polveri sferiche rilascia un effetto Lip-Filling per avere labbra levigate e seducenti. Applicazione ad alta precisione, 15 splendide sfumature; un comfort durevole che si concilia con un mat estremo, promettendo labbra irresistibili firmate Armani. Il rossetto è racchiuso in un pack nero e rosso mat dalle linee grafiche e dall’innovativa chiusura magnetica.

“La nuova formula di Rouge d’Armani Mat è straordinaria e ha portato tutto a un livello più alto: l’intensità del colore, mat ma vibrante, la durata, il comfort impalpabile. Usato nel backstage, posso applicarlo ore prima della sfilata sapendo che rimarrà perfetto. E le modelle non chiederanno, implorando, il balsamo per le labbra” ha dichiarato Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social