& Other Stories debutta nel segmento haircare con Los Angeles Atelier

& Other Stories è lieta di presentare “Los Angeles Atelier”, la prima linea haircare del brand. Molteplici prodotti per capelli concepiti per tutte le fasi; dalla detersione – shampoo, conditioner e scrub per la cute – allo styling: Thickening Cream, Blowout Lotion, Beach Spray. Le referenze & Other Stories Los Angeles Atelier sono state specificamente formulate per incontrare le esigenze di tutte le tipologie di capelli.

La nuova linea haircare è stata sviluppata da & Other Stories in collaborazione con la celebrity hairstylist Kylee Heath, nome di riferimento a Los Angeles per il look delle star sul red carpet.

“Il mio ruolo di co-creatrice della nuova linea haircare & OtherStories si è tradotto nell’aggiungere il punto di vista di una “addetta ai lavori” al processo ideativo e formulativo, con un’attenzione al mood californiano che pervade la mia professione a Los Angeles. Ho testato ciascun prodotto – su di me e sulle mie clienti – per accertarmi che svolgesse efficacemente la propria azione. Il nostro obiettivo era quello di sviluppare referenze per una detersione altamente performante e, ovviamente, prodotti per lo styling. Sono orgogliosa di aver fatto parte di ogni step di questa avventura creativa” afferma l’hairstylist Kylee Heath.

Con un’offerta beauty che spazia dalle fragranze al segmentobodycare, per proseguire con il make-up e gli accessori per il trucco, il mondo haircare rappresentava la prossima ed eccitante opportunità per & Other Stories. Lo sviluppo di questa nuova proposta è perfettamente in linea con l’estetica dell’atelier di Los Angeles in cui vengono disegnate alcune delle creazioni ready-to-wear del brand svedese.

“Insieme a Kylee Heath, abbiamo tratto moltissima ispirazione dalla vita a Los Angeles e pensato a come sviluppare una linea haircare che accompagnasse idealmente i capelli in una giornatatipo nell’iconica città californiana: dal risveglio con unacorsa in spiaggia al lavoro in ufficio, per concludere con una serata di divertimento. Abbiamo suddiviso la collezione in 3 categorie: “Restore”, “Universal” e “Fullness”. & Other Stories“Los Angeles Atelier” consente di creare qualsiasi look si desideri – chiome con movimento, corpo, texture, riccioli avvitati, onde messy, lucentezza e morbidezza. Il tutto con una piacevolissima fragranza, che dura tutto il giorno”, afferma Frida Fagerholm, Head of Beauty & Other Stories.

La categoria “Restore” cura intensamente le chiome, nutrendole nel profondo. Include referenze che ripristinano la salute dei capelli danneggiati, donando loro lucentezza e morbidezzarinnovate. Perfetta per l’utilizzo quotidiano o quando sidesidera concedere alla chioma una coccola extra. “Restore”include cheratina vegetale, dalle proprietà idratanti, ed estratto di ibisco, che rimpolpa il fusto dei capelli conferendogli un aspetto soffice e nutrito in profondità. Un mix di acqua di cocco e oli di avocado e jojoba protegge e ripara i capelli danneggiati, conducendo a un risultato altamente brillante. La categoria “Restore” include i seguenti prodotti: Scalp Scrub, e Treatment.

La categoria “Universal” è adatta a tutte le occasione e include prodotti che conferiscono volume, forze e nutrimento per capelli che risplendono di salute. Ciascuna referenza ha funzioni e benefici specifici; i prodotti per lo styling, adesempio, combattono l’effetto crespo e l’elettrostaticità deicapelli. “Universal” è caratterizzata da formulazioni cheincludono ingredienti attivi naturali fra cui carciofo, moringa e quinoa, in virtù delle loro svariate proprietà e della loro efficacia nello stimolare la resilienza e la vitalità dei capelli. La categoria “Universal” include i seguenti prodotti:Beach Spray, Blowout Lotion, Primer Spray, Hairspray, Dry Shampoo, Shampoo e Conditioner.

La categoria “Fullness” apporta volume extra all’acconciatura. Include una serie di prodotti per lo styling che rendono i capelli visibilmente più spessi e voluminosi, contraddistinti da texture altamente idratanti. “Fullness” è formulata con estratti di pera, foglia di nespolo e alghe, individuati per la loroefficacia nell’idratare la chioma senza appesantirla troppo. La categoria “Fullness” include i seguenti prodotti: Volume Powder,Thickening Cream, Texturizing Spray, Dry Shampoo, Shampoo eConditioner.

& Other Stories “Los Angeles Atelier” è estremamente modulabile: le referenze delle tre categorie possono essere mixate fra di loro ed utilizzate in base alle proprie specifiche esigenze, così da comporre una routine haircare personalizzata. Ciascuna di esse è contraddistinta da una fragranza peculiare, sviluppata ancora una volta da Jêrome Epinette, il celebre naso che collabora da molti anni con & Other Stories. Inoltre, i prodotti sono perfetti per tutte le tipologie di capelli e adattiall’utilizzo su chiome colorate o trattate.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social