Art of the Brows, Sephora detta il giusto stile per le sopracciglia

Dal 27 agosto al 23 settembre, in tutti gli store Sephora, i Make Up Artist Sephora e le Brow Experts Benefit sono pronti a guidare i clienti passo dopo passo nella definizione delle sopracciglia, grazie a una ricca selezione di prodotti Sephora Collection e Benefit pensati per le esigenze più disparate.

SOPRACCIGLIA DISOMOGENEE? Riempi e definisci!

Benefit Goof Proof Brow Pencil è l’applicatore di precisione su misura che modella le sopracciglia in modo semplice e veloce grazie alla punta: la parte larga serve per riempire e la punta fine per definire. Punta retrattile, colore waterproof, tenuta perfetta fino a 12 ore.

Benefit Precisely My Brow Pencil è la matita ultra-sottile che definisce le sopracciglia, riempiendo le zone rade con tratti morbidi e naturali. Punta retrattile, colore waterproof, tenuta perfetta fino a 12 ore.

SOPRACCIGLIA IRREGOLARI? Armonizza e fissa!
Sephora Collection Beau Brow è una matita retrattile dalla texture leggera e vellutata per infoltire le sopracciglia in maniera naturale.

Sephora Collection Brow Gel vanta una formula in gel di ultima generazione, tutto-in-uno, dotata di un esclusivo applicatore in spugna, che permette di colorare, strutturare e intensificare le sopracciglia in maniera facile e precisa. Formula waterproof.

SOPRACCIGLIA SOTTILI? Volumizza e colora!
Benefit Gimme Brow è un gel colorato che contiene speciali microfibre in grado di aderire alla pelle e alle sopracciglia per un effetto volumizzante naturale, definito e folto. Il mini applicatore affusolatopermette un’applicazione facile e sopracciglia perfette in poche semplici mosse.

SOPRACCIGLIA SENZA FORMA? Scolpisci, definisci e illumina! (NOVITÀ 2018)

Benefit Brow Contour Pro è il device della contouring-mania che conquista tutte. Nato per ridefinire i volumi del viso, può essere usato anche per le sopracciglia.

Benefit Brow Contour Pro è la matita sopracciglia 4 in 1 dal divertente pack ispirato alle penne 4 colori, che riempie, disegna, definisce e illumina.

SOPRACCIGLIA DISORDINATE? Definisci e illumina!
Sephora Collection Retractable Brow Pencil con la sua punta ultra fine permette di riempire le sopracciglia ottenendo un risultato ultra naturale. Il pettinino esclusivo modella le sopracciglia. Formula waterproof lunga durata per una tenuta impeccabile.

Sephora Collection Brow Enhancer è una matita illuminante in formato maxi per definire e dare luce all’arcata sopraccigliare.

SOPRACCIGLIA INDEFINITE? Riempi e scolpisci!
Benefit Ka Brow è un  gel cremoso che riempie, scolpisce e definisce in un attimo le sopracciglia grazie al comodo pennello in dotazione. Il colore è waterproof, ha una tenuta di 24 ore ed è modulabile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social