Adorn, Proraso e Tenax protagonisti della Fun e Man Square a TheMICAM

Torna TheMICAM, il più importante evento espositivo internazionale dedicato al mondo della calzatura e riservato agli operatori del settore, in scena a Fiera Milano (Rho) dal 16 al 19 Settembre 2018. Presso la Fun Square – Padiglione 4 – si rinnova la presenza di uno spazio in cui le visitatrici potranno farsi coccolare nelle postazioni di hair styling, classico e vintage, in collaborazione con Adorn. 

Per gli appassionati di barba e capelli, invece, verrà ricreato nella Man Square – Padiglione 1 – nell’ iconica scarpa gigante, un autentico Barber Shop con protagonisti Proraso e Tenax. I brand, lanciati da Ludovico Martelli, azienda fiorentina leader nel settore beauty, saranno infatti i protagonisti delle due Square ricreate da Micam. Nella prima, un salone di bellezza che comprenderà due postazioni dedicate alle donne, nella seconda due postazioni da barbiere con poltrone vintage Maletti. I professionisti del mestiere, le consulenti di immagine Ketty Cinieri di Ketty Vintage Style e Lorenza Bacchieri, in arte Ladydiabolika, e i ragazzi di Italian Style Factory, si occuperanno previo appuntamento dei visitatori. 

Adorn interpreta la tendenza vintage e contemporanea dando una risposta femminile e ironica a tutte le esigenze dei capelli delle donne di oggi ispirandosi a quelle di ieri. Proraso nasce nel 1948, quando il figlio dell’omonimo fondatore della Ludovico Martelli, Piero, lancia sul mercato la crema pre e dopo barba, fino a diventare oggi la grande tradizione italiana della rasatura. Tenax, brand specializzato in prodotti per capelli uomo con un packaging accattivante e uno stile retrò. Una linea completa che si prende cura dello stile e mette in riga i capelli. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social