LEGGENDA DI BELLEZZA CHE DIVENTA REALTA’ CON YSL TOUCHE ECLAT LE CUSHION COLLECTOR

View Gallery 3 Photos

Come messaggero di speranza, fortuna, benessere e  prosperità ,Saint Laurent crea un nuovo TOUCHE ECLAT LE USHION COLLECTOR   ispirato allo storico legame fra stile e dinastia, e ci narra di un’antica leggenda cinese:

Dopo aver risalito le cascate del Fiume Giallo in Cina, la carpa Koi arriva finalmente alla porta del drago. Giunta al termine del suo viaggio, si trasforma in un drago di straordinaria bellezza, simbolo di speranza, determinazione e realizzazione personale.

In omaggio alle donne realizzate che danno vita ai sogni più ambiziosi, YSL Beauté incarna la leggenda con il lussuosissimo TOUCHE ECLAT LE CUSHION COLLECTOR, da conservare come portafortuna per la prosperità e il successo di domani.
All’esterno, sul blu imperiale si staglia un ricco motivo di scaglie di drago, con archetti dorati brillanti che rappresentano la carpa Koi in tutta la sua gloria. Insieme, simbolizzano una combinazione di colori armoniosa che suggerisce fortuna e benessere. Il tutto coronato dall’iconico logo Cassandra, da conservare come un tesoro per l’Anno Nuovo.

Un’edizione limitata disponibile nel colore B10 Porcelain, TOUCHE ECLAT LE CUSHION COLLECTOR offre una copertura personalizzata, luminosa, da stendere alla perfezione con l’apposito applicatore double-face. Il tutto in un pack compatto, da portare sempre con sé, per i ritocchi dell’ultim’ora.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social