Obsidian Face Roller , il nuovo roller per il viso che stimola il drenaggio linfatico e la circolazione

Si chiama Obsidian Face Roller by Susanne Kaufmann™   ,ed è  il nuovo prezioso alleato per la beauty routine del viso disponibile in esclusiva presso The Beautyaholic’s Shop.

Lo strumento è realizzato con pregiato legno di noce e ossidiana nera, un materiale noto nella medicina tradizionale per le sue proprietà benefiche e curative per la pelle. La leggera pressione esercitata dalla pietra durante il massaggio aiuta a rilassare la muscolatura facciale, stimolare la circolazione del sangue e del flusso linfatico, supportare i processi metabolici della pelle e ridurre il gonfiore del contorno occhi.

L’ossidiana, inoltre, favorisce il rilascio della tensione muscolare, rafforza il tessuto connettivo e facilita l’assorbimento delle vitamine C e D. In aggiunta a tali proprietà, la pietra svolge anche azioni profondamente energizzanti: può infatti accrescere il flusso dell’energia vitale, eliminando i blocchi energetici. L’azione rinfrescante dell’ossidiana ha infine un effetto calmante sulla cute: i pori si restringono e la grana della pelle risulta più fine. Se utilizzato regolarmente, Obsidian Face Roller rafforza la muscolatura facciale, migliora la circolazione ed elimina le impurità. Il risultato finale è un viso dall’aspetto compatto, roseo e sano.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social