UN WEEKEND SPECIALE PER UN SAN VALENTINO INDIMENTICABILE A CORTINA

View Gallery 3 Photos

Al Faloria Mountain SPA Resort nel cuore delle Dolomiti, si può festeggiare un San Valentino  romantico all’nsegna del relax e del gusto tra trattamenti Spa di coppia, aperitivo in alcova a bordo piscina e cena gourmet nel suggestivo ristorante .

La storica struttura alberghiera, appena rinnovata, presenta un nuovo modello di hospitality tra rievocazione della tradizione dolomitica, modernità e comfort. Il weekend di San Valentino al Faloria Mountain Spa Resort inizierà con una speciale accoglienza in camera con fragole, cioccolatini e prosecco, per un primo brindisi tra gli innamorati.

Si prosegue poi nella nuova Spa di oltre 1000 metri quadrati con la  sua piscina semi olimpionica con vista diretta sul Monte Faloria , un luogo perfetto per trascorrere un’indimenticabile giornata a due. All’interno di una cabina riservata, le coppie potranno coccolarsi con l’esclusivo trattamento “Love Passion”: una dolce esfoliazione allo zucchero di canna e maschera al viso, seguito da un massaggio di coppia.

La Spa propone per San Valentino l’inedito candle massage, un rituale altamente sensoriale e rigenerante, da vivere in una magica atmosfera a lume di candela.

L’esperienza magica continua con  l’esclusivo aperitivo in alcova, tra gli angoli intimi e riservati dalle calde pareti in doghe di larice che si affacciano direttamente sulla vasca di 25 metri. Qui, tra un bagno e l’altro, si potra’ gustare un aperitivo mentre si ammira la luna crescente che sorge sul monte Faloria, attraverso il grande lucernario e parete vetrata. Dalla piscina si potrà anche accedere al giardino con vitality pool riscaldata, per godere della vista delle stelle circondati dalla neve.

E infine la serata prosegue con la cena presso il nuovo Faloria restaurant, ospitato all’interno di un suggestivo padiglione vetrato con scenografico panorama. In un ambiente elegante e raffinato gli ospiti potranno assaporare il “Menù degli Innamorati”, una proposta di piatti appositamente pensati dallo chef Antonio Cennano: crudo di scampi, triglie in tempura, foie grais, plin di piccione, filetto di vitello alle erbe in guazzetto di fragole e lime, seguiti da uno speciale dolce di San Valentino.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social