ARRIVANO LE MASCHERE IN BIOCELLULOSA PER TUTTE LE ESIGENZE DI BELLEZZA

Quattro maschere mono-uso in biocellulosa per tutte le esigenze della pelle del viso.

Comfort Zone  presenta THE MASK BAR, maschere mono-uso concepite per quattro differenti condizioni cutanee: DESTRESS MASK per pelli stressate, PARTY READY MASK per pelli spente e atoniche, WATER SOURCE per pelli bisognose di idratazione e SKIN PERFECT per pelli stanche e con rughe marcate.

La penetrazione degli attivi in esse contenuti è garantita dalla BIOCELLULOSA, il materiale altamente sostenibile in cui sono realizzate, ottenuto attraverso la fermentazione del latte di cocco e 100% biodegradabile. Inoltre, la biocellulosa consente una perfetta aderenza delle maschere al viso, rendendone l’utilizzo ancor più pratico e piacevole.

Realizzate con il 94% di ingredienti di origine naturale, THE MASK BAR offrono risultati visibili in soli 15 minuti di applicazione:

DE-STRESS MASK
La maschera viso perfetta per pelli stressate e particolarmente esposte agli agenti atmosferici (vento, temperature rigide, prolungata esposizione solare). DE-STRESS MASK include estratti di ALOE e CALENDULA per attenuare i rossori e il complesso brevettato NATURAL CALMING COMPLEX (contenente FUNGO PORIA COCOS) dagli effetti antinfiammatori. Dopo 15 minuti di applicazione, la pelle appare più idratata e rimpolpata.

PARTY READY MASK
Durante i cambi di stagione, la pelle del viso è spesso spenta e atonica. PARTY READY MASK è stata concepita proprio per donare un immediato effetto glow. Gli estratti di LIMONE, VITAMINA C e ALGA BRUNA garantiscono una pelle splendente e radiosa, protagonista del beauty look. Eccole nel dettaglio:

SKIN PERFECT MASK
Quando la pelle del viso è spenta e atonica, le rughe appaiono come più marcate. SKIN PERFECT MASK include estratti di ALGA BRUNA e OLIGOSACCARIDI DI CICORIA, che donano un effetto lifting immediato. Inoltre, la cicoria stimola il collagene, rimpolpando il viso e facendolo apparire disteso e rilassato.

WATER SOURCE MASK
Sviluppata per donare in pochissimi minuti la giusta dose di idratazione, WATER SOURCE MASK è ottima al termine di lunghi viaggi, quando si sente tirare la pelle del viso. Contiene estratti di ALOE e ACIDO IALURONICO, per apportare il nutrimento necessario, e il complesso brevettato NMF COMPLEX in grado di aumentare la naturale capacità della pelle di mantenere l’acqua al suo interno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social