CLAUDIA’S HOLIDAY COLLECTION E SI FA FESTA !

View Gallery 2 Photos

La nuova collezione Primavera/Estate CLAUDIA’S HOLIDAY COLLECTION di Claudia Schiffer Makeup unisce i segreti di bellezza e l’esperienza nel mondo beauty di Claudia Schiffer.

Toni pastello, in combinazione con texture setose e long lasting, creano un look estivo spensierato perfetto per ogni occasione. Con prodotti accuratamente selezionati, è possibile creare beauty look adatti ad una passeggiata rilassante sulla spiaggia o per un party serale in piscina. La limited collection di Caludia Schiffer Makeup si ispira a tutte le possibili occasioni di vacanza, sia in modalità relax che in modalità divertimento sfrenato. Grazie alla particolare attenzione che viene prestata ai dettagli, CLAUDIA’S HOLIDAY COLLECTION è una collezione elegante, lussuosa adatta a chi ama la leggerezza e l’eleganza dell’effetto baciate dal sole.

Il SINGLE EYE SHADOW è un ombretto in polvere altamente pigmentato e morbido che si sfuma facilmente e può essere applicato sia asciutto che bagnato. L’applicazione di un primer può aumentare l’opacità e la durata dell’ombretto senza che si accumuli o si creino dei grumi sulla palpebra. Grazie a pigmenti e perle color-fast, si ottiene un finish cromatico completamente puro e pieno. Il è disponibile in tonalità opache o perlacee. I colori opachi sono particolarmente cremosi, senza risultare opachi. I colori perlati affascinano con la luminosità pura e con un luccichio intenso.
La nuova formulazione di SINGLE EYE SHADOW altamente pigmentatae facile da sfumare assicura un risultato perfettamente uniforme e impeccabile. Diverse le tonalità calde disponibili: “Bordeaux” n.118, “Toast” n.135, “Freckle” n.156 e “Bronze” n.184. Poi un’esplosione di colore con “Coral” n.263, un rosa più intenso con “Rust” n. 296 mentre “Mistral” n.318 è un candido rosa. Infine “Mirage” n.332, uno splendido e luminoso nude perlaceo.
SINGLE EYE SHADOW è privo di profumo, parabeni e oli minerali e clinicamente testato. La compatibilità cutanea è confermata dermatologicamente.
Beauty tip: SINGLE EYE SHADOW si può utilizzare anche come eyeliner stendendolo con un pennello per eyeliner a punta angolare. Inumidire il pennello con acqua; immergerlo nell’ombretto e disegnare lungo la linea delle ciglia. Non mettere acqua direttamente nel barattolo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social