LA TORMENTA INCANTATA DI REGALI VIKTOR&ROLF

View Gallery 4 Photos

Per Natale, Viktor&Rolf darà vita a “The Enchanted Blizzard” una collezione ispirata alla loro collezione Haute Couture Immaculate Collection.

Una tormenta di neve che ci immerge nello spirito Natalizio e che ci porta come per magia nell’atelier di Viktor&Rolf per scoprire gli esclusivi cofanetti Flowerbomb e Spicebomb

Un magico mondo, dove la tormenta incantata avvolge le emblematiche creazioni
firmate Viktor&Rolf. Viaggiando oltre 25 anni di ricordi, i pezzi iconici del brand sono reinterpretati in una versione bianca scintillante.

Quest’anno Viktor Horsting e Rolf Snoeren rendono così omaggio alla loro collezione Haute Couture Immaculate Collection, una celebrazione di 25 anni di arte della moda in cui 25 dei loro pezzi alta moda più iconici vengono ripensati con stoffe bianche e impreziositi da cristalli Swarovski. Questa collezione costituisce il fulcro della loro favola moderna.

Teatrale, incantevole, surreale … l’elegante cofanetto regalo Flowerbomb di Viktor&Rolf
prende la forma di un fiocco di neve.
Preziosi ed esclusivi cofanetti da regalare alle persone care. Ogni set viene impreziosito da maxi-petali di fiori, da nastri e dal iconico sigillo nero V&R. All’interno del set, la magia continua con una moltitudine di fiocchi di neve che si avventurano intorno alla fragranza.

Gli audaci cofanetti regalo Spicebomb rivelano un set esplosivo, ispirato alle scatole di
munizioni dell’esercito per un look ultra maschile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social