Jennifer Lopez in Atelier Versace sul palco del Super Bowl

View Gallery 8 Photos

Sono stati pazzeschi i 5 outfit di Jennifer Lopez per lo spettacolo del Super Bowl la notte scorsa a Miami.

Le finali del Super Bowl sono per il pubblico di tutto il mondo ben più che l’ultima gara del campionato di Football Americano. Durante l’intervallo ogni anno si tiene uno degli spettacoli più attesi.

Quest’anno a Miami si sono esibite Shakira e Jennifer Lopez, che ha conquistato tutti con 5 pazzeschi outfit firmati Atelier Versace: la jumpsuit di pelle nera ispirata al mondo biker con cinghie e gonna di raso rosa shocking, la tutina tattoo ricoperta da 27 mila tra cristalli e paillettes e, per il gran finale, il mantello di piume con ricamata da un lato la bandiera USA e dall’altro la bandiera di Puerto Rico.

Anche le 20 ballerine e i 34 ballerini sul palco con lei hanno subito più cambi di look, in pendant con quelli di Jlo.

La finalissima tra San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs è stato uno degli show più attesi d’America e JLo è salita sul palco insieme alla figlia undicenne Emme.

Shakira e Jlo si sono esibite con un chiaro messaggio contro la politica del Presidente Donald Trump: la prima ha salutato il pubblico in spagnolo, la seconda è apparsa ricoperta dal mantello mantella con la doppia bandiera.

Lo show è stato caratterizzato da un medley dei loro successi.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social