Nicholas Hoult e Alice Pagani nel video che vi farà innamorare

View Gallery 2 Photos

È on air da pochi giorni, ma siamo sicuri vi avrà colpiti al cuore, la nuova campagna Emporio Armani Together Stronger,  interpretata dall’attore inglese Nicholas Hoult e dall’attrice italiana Alice Pagani.

Creata per il lancio del nuovo duo di fragranze Stronger with You per lui e In Love with You Freeze per lei, è firmata dal regista francese Fabien Constant e scattata dal fotografo americano Damon Baker.

Tema del video è il romantico viaggio di una coppia ricco di intense esperienze. Il film descrive il loro legame forte ma giocoso attraverso situazioni e ambienti oltremodo affascinanti.

Questo nuovo capitolo dei profumi Emporio Armani segue quello della coppia di fragranze del 2017 Stronger with You per lui e Because It’s You per lei, che celebra l’amore incondizionato e la forza dello stare insieme.

La nuova storia d’amore moderna e cinematografica di Emporio Armani riunisce sullo schermo due giovani talenti, entrambi eleganti e affascinanti.

Nicholas Hoult, uno degli attori più richiesti di Hollywood, noto per film di successo come la serie di X-Men, e per La Favorita, candidato all’Oscar e vincitore del BAFTA, recita accanto all’attrice dallo spirito ribelle Alice Pagani, nota per il ruolo da protagonista nella serie drammatica di Netflix, Baby, così come per la sua interpretazione del film italiano Loro di Paolo Sorrentino.

I due attori incarnano perfettamente la filosofia della campagna, trasmettendo sullo schermo la chimica elettrizzante che li unisce in ogni singolo attimo della loro storia d’amore.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social