Come curare la barba a casa con Bullfrog. 7 tips per 7 giorni.

Tra smart working, videoconferenze e skype-call, molti uomini si trovano in questi giorni difficili a metterci la faccia, inquadrata da un monitor che per sua natura accentua le imperfezioni.

Se l’appuntamento con un barbershop Bullfrog è giocoforza rimandato, Bullfrog incoraggia gli uomini che non rinunciano alla barba con il claim  “keep calm and love your beard”.  Ecco, allora, alcuni tips per curarla, in questi giorni barbosissimi e duri.
Un’attenzione al giorno per non trasformarsi, ognuno nella propria isola sperduta, in altrettanti Robinson Crusoe.

Giorno 1. Pulire in profondità e nutrire

Partiamo il primo giorno con una pulizia profonda. La Pasta Esfoliante Lavabarba, grazie ai suoi finissimi granelli di zucchero, esfolia e deterge delicatamente la pelle. Soprattutto se state trascurando la barba da un po’ di tempo, molto probabilmente la troverete sfibrata, spenta, tendente al secco. Anche in questo caso scegliere il giusto prodotto può fare tutta la differenza. Potrebbe essere l’occasione giusta di testare il nuovo Burro Nutriente Restitutivo di Bullfrog. Se la lunghezza della barba ve lo permette, spazzolatela con le setole robuste della Spazzola da Barba di Bullfrog. I peli della barba si districheranno molto facilmente, lasciandola ordinata e soffice.

Giorno 2. Idratare e distendere

Dopo l’idratazione della barba è il momento di Oliocento, il primo prodotto Bullfrog 100% naturale, un lenitivo e antiossidante a base di estratto di canapa. La cute sotto la barba risulterà più idratata, nutrita e distesa. Il pelo, allo stesso modo, ne sentirà i benefici, ammorbidendosi e acquistando luminosità. Per incrementare gli effetti, il must è Agnostico da applicare in piccole dosi per domare e ammorbidire anche i peli più ribelli.

Bullfrog Agnostico_100ML

Giorno 3. Detergere delicatamente e regolare i bordi

Il Fluido Detergente Delicato Bullfrog multifunzione è ideale per la pulizia quotidiana della barba. Nello stesso giorno ci si può dedicare a regolare i bordi della barba con il Gel Rasatura Invisibile per una rasatura accurata e ad alta precisione. La sua texture consente di creare un sottile strato di protezione tra la lama del rasoio e la pelle, riducendo il rischio di arrossamenti, tagli e graffi e al tempo stesso permette di disegnare basette, baffi e pizzetti.

Bullfrog Gel Rasatura InvisibileGiorno 4. Nutrire durante il sonno

Un momento della giornata che pochi penserebbero di dedicare alla cura della barba è la notte. Per il benessere della barba durante il sonno, Bullfrog ha pensato ad un prodotto  molto facile da utilizzare: la Maschera Notturna Anti-stress con olio di canapa. Applicatela prima di coricarvi, lasciandola in posa fino all’assorbimento e, soprattutto, con il vantaggio di non doverla poi risciacquare. Noterete subito una sensazione di benessere e al risveglio vi verrà restituita una barba più morbida e luminosa.

Bullfrog Maschera anti-stress

Giorno 5. Ammorbidire intensamente

L’obiettivo del quinto giorno: morbidezza. Iniziamo con lo Shampoo Nutriente Restitutivo. Durante la doccia, portate con voi lo shampoo nutriente e applicatene una piccola quantità sulla barba, massaggiando con le dita fino a ottenere una schiuma densa. Dopo lo shampoo, nutrite in profondità con il Burro Nutriente Restitutivo, una formula ricca, da massaggiare nel pelo e risciacquare intensamente dopo qualche minuto di posa.

Bullfrog Shampoo nutriente restitutivo
Giorno 6. Styling e profumo

Il giorno da dedicare a un look speciale, da perfezionare con l’utilizzo della Cera Baffi e completare con un velo di profumo. Qui è d’obbligo un selfie, magari per partecipare alla #BeardChallenge che Bullfrog ha lanciato in questi giorni sul suo profilo Instagram e che ha già coinvolto decine di barbuti da tutta Europa.

Bullfrog Cera baffiGiorno 7. Godetevi la vostra barba

Arrivati all’ultimo giorno della “bearded” routine i risultati dovrebbero essere inconfutabili: barba morbida, profumata, ordinata e facilmente pettinabile. Godetevi la vostra barba come nuova, senza dimenticare i gesti essenziali anche nei prossimi giorni.

 

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW