Vilhelm Parfumerie celebra il primo giorno di primavera con una fragranza

Vilhelm Parfumerie

Opus Kore di Vilhelm Parfumerie è un inno alla sensazione di freschezza e tranquillità che si respira aprendo la finestra il primo giorno di primavera.

L’ispirazione di questo profumo è data dalla Dea Persefone, comunemente associata alla primavera. La fragranza esprime perfettamente la dinamicità e l’inconfondibile freschezza del limone siciliano e della bacca di acai, nel cuore floreale il ricordo di legno di sandalo, muschio e ambra.

Vilhelm Parfumerie Opus Kore

Fondendo un’estetica dal design moderno con fragranze artigianali esclusive, Vilhelm Parfumerie evoca ricordi del passato ricreando con ogni profumo un momento biografico, un sentimento e un’emozione della sua vita.

Nato in Svezia da madre americana e padre svedese, il fondatore Jan Ahlgren lascia il paese natale per trasferirsi a Parigi dove per alcuni anni lavora come modello. Si trasferisce in seguito a New York, dove inizia a progettare borse in pelle personalizzate, con l’idea di permeare la pelle con un profumo unico e duraturo. Con l’aiuto del profumiere Jerome Epinette, Ahlgren si appassiona all’arte della creazione dei profumi, fino alla fondazione di Vilhelm Parfumerie, che porta il secondo nome di Ahlgren.

https://www.instagram.com/p/BK1S44Zh8B9/

Beauty and Luxury, azienda specializzata nella rappresentanza e distribuzione di cosmetica selettiva nel mercato italiano, distribuisce la fragrance house di lusso. Vilhelm Parfumerie è Disponibile esclusivamente presso La Rinascente in piazza Duomo a Milano, nell’ area profumi di Atelier Zeitgeist, al piano terra.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social