Smashbox spiega i trend make-up su Instagram con quattro “mini master”

Da martedì 24 Marzo, Smashbox, il brand di make-up professionale nato a Los Angeles negli studi fotografici Smashbox Studios, ci guiderà in una serie di appuntamenti virtuali.

Sulla pagina Instagram del brand@smashboxitaly, Giulia De Luca, Education Brand Lead Smashbox Italia, porterà, tutte le appassionate di make-up, alla scoperta degli ultimi trend del make-up e insegnerà a realizzare un vero e proprio look da studio fotografico attraverso tutte le tecniche professionali utilizzate sui set.

Smashbox Cosmetics Facebok

Giovedì 26 Marzo – h.14,30
BASE PERFETTA

Smashbox ci porta alla scoperta della base perfetta per tutti i tipi di pelle. L’education brand lead Giulia de Luca svelerà i segreti della nuova Beauty Obsession con i tre steps must have della routine Smashbox: Prepara. Perfeziona. Fissa. Grazie ai primer e alle basi  che spaziano da ogni tipo di primer fissante o correttivo, dai fondotinta dedicati all’idratazione ai full coverage, fino ai correttori adatti a ogni esigenza.

Martedì 31 Marzo – h.14.30
EYELINER NON HA SEGRETI

Quando si parla di eyeliner si pensa sempre a quanto sia difficile da applicare e quanto sia impossibile realizzare due linee uguali, ma #nopanic niente è impossibile! Giulia De Luca svelerà tutti i segreti per realizzare il perfetto eyeliner in pochissimi e facilissimi step.

Giovedì 2 Aprile – h.14.30
LEZIONE CON GUEST SPECIAL

Giulia de Luca e l’ospite speciale intratterranno le appassionate di beauty in una lezione tutta da scoprire.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW