Festeggia il Good Hair Day 2020 con ghd

ghd_Good Hair Day

L’Official Good Hair Day è arrivato, si tiene il 26 marzo in tutto il mondo, e ghd ha deciso di festeggiarlo in onore del suo acronimo.

ghd Good Hair Day 2020

A proposito, sapevate che ghd è appunto l’acronimo di Good Hai Day? È quindi il momento giusto per creare nuovi look e imparare nuove tecniche di styling. Per farlo al meglio il celebre brand ha lanciato una super promozione: dal 20 al 30 marzo, gli styling tool sono in promozione con uno sconto fino a €30 (escluso ghd flight).

Il 26 marzo in particolare, per festeggiare l’Official Good Hair Day, tutte le styler sono acquistabili con uno sconto esclusivo di €40.

 

ghd Oracle
ghd Oracle Styler

L’arricciacapelli Oracle consente di creare ricci con semplicità. Grazie all’innovativa e brevettata curl-zone technology che coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento, si possono creare un’infinità di ricci su qualunque tipo di capello.  Dalle beach waves morbide, a ricci più uniformi.

ghd Helios White
ghd White Helios

Sviluppato dal team di ricerca e sviluppo a Cambridge, in collaborazione con i migliori fisici, ingegneri e professionisti dello styling, Helios è più leggero e più veloce per un’asciugatura ultra-potente e il massimo controllo dello styling. Il motore brushless è progettato per la velocità, creando un flusso d’aria potente ma altamente concentrato che viaggia a 120 km/h per velocizzare drasticamente la routine di styling.

«È il nuovo must-have del mio kit perché è veloce e riduce davvero al minimo i tempi di asciugatura, limitando i danni ai capelli» ha rivelato Zoë Irwin, ghd UK ambassador.

Tutte le promozioni sono esclusivamente su www.ghdhair.com/it

 

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW