Un compleanno che non è passato inosservato quello del prodotto per le labbra di Clarins che piace a tutti.
Clarins ha festeggiato alla grande al Teatro Alcione di Milano, celebrando il decimo anniversario dell’iconico Lip Comfort Oil, reinterpretato per l’occasione in chiave total red. La serata è stata una grande celebrazione del successo del make-up Clarins in Italia e, per l’occasione, il brand ha lanciato un’edizione limitata di Lip Comfort Oil nella nuance 54 Iconic Red, un rosso intenso che rappresenta perfettamente l’essenza del marchio.
L’allestimento della location ha seguito il tema della serata: una gigantesca birthday cake rossa, photo call con filtri in tinta, un corner per la personalizzazione del proprio Lip Comfort Oil e una divertente claw machine per tentare la fortuna pescando una nuova shade. Anche il dress code della serata ha richiesto un tocco di rosso, rendendo l’atmosfera ancora più immersiva e vibrante.
Gli ospiti presenti in questo spazio “a luci rosse” sono stati 300 tra talent, influencer, giornalisti e star, tra cui volti noti come Elisa Maino, Clotilde Esposito, Maria Sole Pollio, Ludovica Coscione, Giulia Gaudino, Giulia Arena, Alessia Colonna, Manuele Mameli, Marta Losito e Francesca Busi. La serata ha visto anche la partecipazione di Virginie Courtin, nipote del fondatore Jacques Courtin e Managing Director del Gruppo Clarins, e di Jean-Marie Le Roy, General Manager Clarins Italia, che hanno ricordato il successo straordinario di Lip Comfort Oil e accolto calorosamente gli ospiti.
Attrazioni e spettacolo
L’evento è stato arricchito da numerose attrazioni, tra cui un esclusivo cooking show di Marco Corradi, in arte Marco Assaggia, che ha stupito il pubblico con uno spettacolo scenografico a base di nitrogeno liquido, tra pentole e strumenti da cucina.
La serata è proseguita con un DJ set tutto al femminile: Demetra & Bianca, duo musicale nato in Versilia nel 2009 e attivo come resident nei migliori club della Toscana e in numerosi eventi tra Milano, Firenze, Roma, Forte Dei Marmi e Bologna. Giovani, talentuose ed eclettiche, Giulia Demetra Scatena e Bianca Lea Donatelli hanno animato la pista con sonorità underground fino all’arrivo di Clara, la cantante reduce da Sanremo 2024 con il brano Febbre, dopo il successo dell’anno precedente con Diamanti Grezzi (disco di platino) e la vittoria di Sanremo Giovani 2023 con il brano Boulevard.
Lip Comfort Oil: il best-seller di Clarins
Nato nel 2015, Lip Comfort Oil ha conquistato fin dagli esordi grazie alla sua formula innovativa, arricchita con oli bio di jojoba, nocciola e rosa rubiginosa, offrendo un trattamento idratante, nutriente e riparatore per le labbra. La texture, morbida e leggera, assicura un comfort estremo con un finish ultra glossy per labbra luminose, brillanti ed effetto specchio.
Oggi, a 10 anni dalla sua creazione, Lip Comfort Oil è diventato un’icona nel mondo del beauty: copiato ma mai eguagliato, continua a conquistare nuovi ammiratori e rimanere un must-have assoluto nel make-up di ogni beauty lover.