PrettyBallerinas, la nuova collezione romantica e hippie-chic

Non solo tacchi alti. Le ragazze d’oggi lo sanno bene, per essere alla moda non sempre è necessario sfoggiare il tacco 12, a volte, specialmente durante le ore diurne, si può optare per la suola piatta. Solo se super trendy però. E allora, non c’è nulla di meglio delle ballerine 2017 PrettyBallerinas.

Il brand minorchino più amato dalle celebrities, ha presentato la nuova collezione SS17 caratterizzata da tre linee imperdibili.

ballerine 2017 prettyballerinas
Bon-Ton è il classico e iconico modello di ballerina a punta tonda rivisitato attraverso gli occhi di una danzatrice di musica classica che alla morbida pelle liscia ha aggiunto un’allacciatura originale e romantica in raffinato nastro in gros-grain che avvolge la caviglia.

ballerine 2017 prettyballerinas
Fringe è una scarpa allegra e scanzonata a punta in camoscio con cinturino a T. Caratterizzato dalla divertente e allo stesso tempo sensuale applicazione con le frange, il modello è pensato sia per il giorno che per le fresche serate primaverili.

ballerine 2017 prettyballerinas
Festival si ispira ai concerti estivi dal mood hippie-chic. Ideale sotto lunghe maxi gonne o abitini multicolor completa alla perfezione un look gipsy grazie alla caratteristica silhouette a punta e al coloratissimo intreccio di raffia arricchito da un fiocco centrale in corda.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social